Arrivati i numeri 4 e 5 di Robi

Finalmente ieri mi sono arrivati altri due numeri della collezione del robot Robi.
Con queste uscite ho potuto completare il busto provvisorio e parte della testa, per la precisione:
- ho fissato la calotta cranica e la nuca
- ho collegato il cavo di alimentazione e segnale del primo servomotore del collo
- ho creato il busto provvisorio
- ho fissato il servomotore e la sciarpina/manico al busto provvisorio
- ho applicato la testa al busto fissandola al perno del servomotore

Il risultato ottenuto lo si evince nelle foto che potete osservare qui di seguito e col prossimo numero il pacco batterie che mi permetterà di alimentare la scheda di controllo e verificare il funzionamento della testa!

Sarà il primo vero movimento che farà Robi, non vedo l'ora :) alla prossima






Commenti

Post più popolari